I NOSTRI CLIENTI
Recentemente abbiamo lavorato con:
Destination Management Plan per il Comune di Riomaggiore 2024-2027
Costituzione DMO e redazione di un Destination Management Plan per la Città di Genova
Valorizzazione del territorio turistico di Livorno e supporto operativo all'attuazione del Piano di Ambito
Progetto di costituzione della Fondazione per il Turismo e attività di accompagnamento alle OGD della provincia di Vicenza
Organizzazione interna e corporate plan di Cortina Marketing Se.Am. e delineazione del Piano strategico di sviluppo e marketing turistico per Cortina d’Ampezzo
Piano di sviluppo e marketing turistico della destinazione
Ambito turistico Livorno, Collesalvetti, Isola di Capraia
Piano di Marketing triennale per la DMO Visit Cesenatico
Progettazione e attuazione Bando UNESCO "Montecatini Terme, la città del Ben-essere": attività di audit e organizzazione di itinerari e prodotti turistici
Destination Manager nella fase di start up e avvio dell’Organizzazione di Gestione della Destinazione turistica Montagna Veneta
Progettazione necessaria alla valorizzazione turistico -
culturale del Comune di Tivoli per il Bando UNESCO
Coordinamento della destinazione Ligurian Riviera (Destination Manager)
Progettazione, attivazione, sviluppo e gestione DMO Sarcidano Barbagia di Seulo
Attuazione del Progetto di valorizzazione UNESCO Strade Nuove e il Sistema dei Palazzi dei Rolli di Genova DOGE
Piano di sviluppo e marketing turistico per il Comune di Loano
Destination manager
Piano di Sviluppo di Turismo Sostenibile La Maddalena 2022-2025
Piano strategico di sviluppo e marketing turistico per la destinazione comune di Ischia - Marina di Portosalvo
Piano di Riattivazione e marketing post Covid della Destinazione Amalfi 2021-2024
Piano di Riattivazione e marketing post Covid dell'offerta turistica di Alassio
Attuazione Piano di Riattivazione turistica e Destination Management
Piano di Riattivazione turistica post Covid-19 per Torino e Provincia
Progetto di Realizzazione di un Distretto Turistico nei territori della Gallura
Coordinamento scientifico e docenza Master Destination management e turismo esperienziale
Masterplan Programma integrato di valorizzazione del Litorale Salerno Sud
Formazione per il progetto "Nature first: alla scoperta dell'Altopiano di Asiago Sette Comuni"
Piano Strategico di Marketing e Sviluppo del Turismo post Covid-19 per Brescia Tourism
Elaborazione, applicazione e coordinamento del Piano di marketing turistico 2020 post Covid
Consulenza strategica per supporto e disegno di modelli specifici di governance in ambiti territoriali
Stesura Manuale Destination Management (collana Le Bussole)
Linee guida e misure operative Parma Destinazione Sicura & Covid-free
Piano Strategico post crisi 2020
Valorizzazione del distretto "Asiago, il tuo centro commerciale all'aperto"
Piano Strategico di Marketing e Comunicazione post crisi per la ripresa e lo sviluppo del
turismo di Fano
Applicazione delle strategie e costruzione Reti di prodotto
Piano Strategico di Marketing e Comunicazione post crisi
per la ripresa e lo sviluppo della destinazione Vieste
Piano Strategico del Turismo Futouroma 2019>2025
Analisi comparativa (bechmark) delle Carte dei Diritti e dei Doveri del Turista in destinazioni nazionali ed internazionali
Piano Strategico di Sviluppo e marketing di Sant'Antioco e Piano Operativo di marketing
Piano Strategico Partecipato per lo sviluppo e la promozione turistica
Piano Strategico ed Azione di Sistema Club di Prodotto
Business concept e business model Ex Camping Lido Silvana, Marina di Pulsano
Strategia di sviluppo turistico enogastronomico e piano di marketing Assapora Piacenza
Sviluppo prodotto turistico marinaro
Piano Marketing Destinazione Turistica Emilia e Rete di Prodotto Food & Wine
Sviluppo portfolio prodotti Tourist Smart Destination
Piano Strategico per il Turismo Destinazione Sardegna 2018-2021
Consulenza strategica per il Progetto Wellness Tourism – Italian Riviera
Coordinamento scientifico e docenza Master in Turismo & Hospitality Management; Master online Turismo esperienziale e incoming
Elaborazione analisi-benchmark sulle strategie di Destination Management
Piano Marketing Turismo Enogastronomico
Sviluppo turistico Juventus Travel
Coordinamento Scientifico Sardinia Tourism Call 2 Action (2018, 2019, 2020)
Analisi di Destination Reputation
Piano Strategico di Marketing e Comunicazione Turistica online 2020-2023
Creazione DMO Golfo e Terre dei Poeti.
Studio di fattibilità La Spezia Tourist Card
Piano Strategico Partecipato Sviluppo Turistico
Piano Strategico Destinazione Napoli 2020
Piano Strategico Destinazione Napoli 2020
Speaker
Advisor
Advisor
Piano Promocommercializzazione Mercato Italiano B2B
Coordinamento scientifico Spagna-VR-20