I NOSTRI CLIENTI
Recentemente abbiamo lavorato con:

Organizzazione interna e corporate plan di Cortina Marketing Se.Am. e delineazione del Piano strategico di sviluppo e marketing turistico per Cortina d’Ampezzo

Piano di sviluppo e marketing turistico per il Comune di Loano

Piano di Sviluppo di Turismo Sostenibile La Maddalena 2022-2025

Piano strategico di sviluppo e marketing turistico per la destinazione comune di Ischia - Marina di Portosalvo

Piano di Riattivazione e marketing post Covid della Destinazione Amalfi 2021-2024

Piano di Riattivazione e marketing post Covid dell'offerta turistica di Alassio

Attuazione Piano di Riattivazione turistica e Destination Management

Piano di Riattivazione turistica post Covid-19 per Torino e Provincia

Progetto di Realizzazione di un Distretto Turistico nei territori della Gallura

Coordinamento scientifico e docenza Master Destination management e turismo esperienziale

Masterplan Programma integrato di valorizzazione del Litorale Salerno Sud

Formazione per il progetto "Nature first: alla scoperta dell'Altopiano di Asiago Sette Comuni"

Piano Strategico di Marketing e Sviluppo del Turismo post Covid-19 per Brescia Tourism

Elaborazione, applicazione e coordinamento del Piano di marketing turistico 2020 post Covid
Coordinamento della destinazione Ligurian Riviera (Destination Manager)

Consulenza strategica per supporto e disegno di modelli specifici di governance in ambiti territoriali
Stesura Manuale Destination Management (collana Le Bussole)

Linee guida e misure operative Parma Destinazione Sicura & Covid-free

Piano Strategico post crisi 2020
Valorizzazione del distretto "Asiago, il tuo centro commerciale all'aperto"

Piano Strategico di Marketing e Comunicazione post crisi per la ripresa e lo sviluppo del
turismo di Fano
Applicazione delle strategie e costruzione Reti di prodotto

Piano Strategico di Marketing e Comunicazione post crisi
per la ripresa e lo sviluppo della destinazione Vieste

Piano Strategico del Turismo Futouroma 2019>2025
Analisi comparativa (bechmark) delle Carte dei Diritti e dei Doveri del Turista in destinazioni nazionali ed internazionali

Piano Strategico di Sviluppo e marketing di Sant'Antioco e Piano Operativo di marketing

Piano Strategico Partecipato per lo sviluppo e la promozione turistica

Piano Strategico ed Azione di Sistema Club di Prodotto

Business concept e business model Ex Camping Lido Silvana, Marina di Pulsano

Strategia di sviluppo turistico enogastronomico e piano di marketing Assapora Piacenza

Sviluppo prodotto turistico marinaro

Piano Marketing Destinazione Turistica Emilia e Rete di Prodotto Food & Wine

Sviluppo portfolio prodotti Tourist Smart Destination

Piano Strategico per il Turismo Destinazione Sardegna 2018-2021

Consulenza strategica per il Progetto Wellness Tourism – Italian Riviera

Coordinamento scientifico e docenza Master in Turismo & Hospitality Management; Master online Turismo esperienziale e incoming

Elaborazione analisi-benchmark sulle strategie di Destination Management

Piano Marketing Turismo Enogastronomico

Sviluppo turistico Juventus Travel

Coordinamento Scientifico Sardinia Tourism Call 2 Action (2018, 2019, 2020)

Analisi di Destination Reputation
Piano Strategico di Marketing e Comunicazione Turistica online 2020-2023

Creazione DMO Golfo e Terre dei Poeti.
Studio di fattibilità La Spezia Tourist Card

Piano Strategico Partecipato Sviluppo Turistico

Piano Strategico Destinazione Napoli 2020

Piano Strategico Destinazione Napoli 2020

Speaker

Advisor

Advisor

Piano Promocommercializzazione Mercato Italiano B2B
Coordinamento scientifico Spagna-VR-20