Via Passalacqua 10, Torino
+39 335 7991971
josep.ejarque@ftourism.it

I Nostri Clienti

I NOSTRI CLIENTI

Recentemente abbiamo lavorato con:

Organizzazione interna e corporate plan di Cortina Marketing Se.Am. e delineazione del Piano strategico di sviluppo e marketing turistico per Cortina d’Ampezzo

Fondazione LEM

Piano di sviluppo e marketing turistico della destinazione
Ambito turistico Livorno, Collesalvetti, Isola di Capraia

Sant'Antioco

Piano di Marketing triennale per la DMO Visit Cesenatico

Ischia

Progettazione e attuazione Bando UNESCO "Montecatini Terme, la città del Ben-essere": attività di audit e organizzazione di itinerari e prodotti turistici

Destination Manager nella fase di start up e avvio dell’Organizzazione di Gestione della Destinazione turistica Montagna Veneta

Fondazione LEM

Progettazione necessaria alla valorizzazione turistico -
culturale del Comune di Tivoli per il Bando UNESCO

Sant'Antioco

Coordinamento della destinazione Ligurian Riviera (Destination Manager)

Ischia

Progettazione, attivazione, sviluppo e gestione DMO Sarcidano Barbagia di Seulo

genova unesco

Attuazione del Progetto di valorizzazione UNESCO Strade Nuove e il Sistema dei Palazzi dei Rolli di Genova DOGE

loano

Piano di sviluppo e marketing turistico per il Comune di Loano

Destination manager

la maddalena

Piano di Sviluppo di Turismo Sostenibile La Maddalena 2022-2025

Ischia

Piano strategico di sviluppo e marketing turistico per la destinazione comune di Ischia - Marina di Portosalvo

aSCOM TORINO

Piano di Riattivazione e marketing post Covid della Destinazione Amalfi 2021-2024

aSCOM TORINO

Piano di Riattivazione e marketing post Covid dell'offerta turistica di Alassio

visit  torino

Attuazione Piano di Riattivazione turistica e Destination Management

aSCOM TORINO

Piano di Riattivazione turistica post Covid-19 per Torino e Provincia

unione comuni gallura

Progetto di Realizzazione di un Distretto Turistico nei territori della Gallura

24 ore BS

Coordinamento scientifico e docenza Master Destination management e turismo esperienziale

masterplan salerno sud

Masterplan Programma integrato di valorizzazione del Litorale Salerno Sud

Confcommercio

Formazione per il progetto "Nature first: alla scoperta dell'Altopiano di Asiago Sette Comuni"

Visit Brescia

Piano Strategico di Marketing e Sviluppo del Turismo post Covid-19 per Brescia Tourism

Sant'Antioco

Elaborazione, applicazione e coordinamento del Piano di marketing turistico 2020 post Covid

Confcommercio

Consulenza strategica per supporto e disegno di modelli specifici di governance in ambiti territoriali

Stesura Manuale Destination Management (collana Le Bussole)

Roma Capitale

Linee guida e misure operative Parma Destinazione Sicura & Covid-free

Asiago

Piano Strategico post crisi 2020
Valorizzazione del distretto "Asiago, il tuo centro commerciale all'aperto"

San Benedetto Po

Piano Strategico di Marketing e Comunicazione post crisi per la ripresa e lo sviluppo del
turismo di Fano

Applicazione delle strategie e costruzione Reti di prodotto

Sant'Antioco

Piano Strategico di Marketing e Comunicazione post crisi
per la ripresa e lo sviluppo della destinazione Vieste

Roma Capitale

Piano Strategico del Turismo Futouroma 2019>2025

Analisi comparativa (bechmark) delle Carte dei Diritti e dei Doveri del Turista in destinazioni nazionali ed internazionali

Sant'Antioco

Piano Strategico di Sviluppo e marketing di Sant'Antioco e Piano Operativo di marketing

San Benedetto Po

Piano Strategico Partecipato per lo sviluppo e la promozione turistica

GAL Logudoro Goceano

Piano Strategico ed Azione di Sistema Club di Prodotto

GAL Logudoro Goceano

Business concept e business model Ex Camping Lido Silvana, Marina di Pulsano

Piacenza Alimentare

Strategia di sviluppo turistico enogastronomico e piano di marketing Assapora Piacenza

Piacenza Alimentare

Sviluppo prodotto turistico marinaro

emilia-turismo

Piano Marketing Destinazione Turistica Emilia e Rete di Prodotto Food & Wine

municipia SPA

Sviluppo portfolio prodotti Tourist Smart Destination

Sardegna-Turismo

Piano Strategico per il Turismo Destinazione Sardegna 2018-2021

Sardegna-Turismo

Consulenza strategica per il Progetto Wellness Tourism – Italian Riviera

sole 24 ore

Coordinamento scientifico e docenza Master in Turismo & Hospitality Management; Master online Turismo esperienziale e incoming

expedia

Elaborazione analisi-benchmark sulle strategie di Destination Management

parma-unesco

Piano Marketing Turismo Enogastronomico

Sviluppo-turistico-Juventus-Travel

Sviluppo turistico Juventus Travel

olbia-aeroporto

Coordinamento Scientifico Sardinia Tourism Call 2 Action (2018, 2019, 2020)

Genova

Analisi di Destination Reputation

Piano Strategico di Marketing e Comunicazione Turistica online 2020-2023

citta-di-la-spezia

Creazione DMO Golfo e Terre dei Poeti.

Studio di fattibilità La Spezia Tourist Card

cosenza

Piano Strategico Partecipato Sviluppo Turistico

Napoli

Piano Strategico Destinazione Napoli 2020

aeroporto-napoli

Piano Strategico Destinazione Napoli 2020

confturismo

Speaker

Federturismo

Advisor

confturismo

Advisor

espana

Piano Promocommercializzazione Mercato Italiano B2B

Coordinamento scientifico Spagna-VR-20